Scatto d’Autostima

SCATTO D’AUTOSTIMA
Esperienza di fotografia e psicosomatica

L’autostima si sviluppa durante l’infanzia ma tutte possiamo imparare come rafforzarla nell’età adulta. Quest’autunno regalati qualcosa di speciale. Regalati uno Scatto d’Autostima!

Adriana Biasco Photography, è lieta di presentare l’evento ‘Scatto d’Autostima’, un workshop di fotografia e psicosomatica che si terrà il 7 e 8 novembre presso il B&B il Gelso (Strada Comunale S. Oronzo, 1, Monteroni di Lecce, Lecce).
biascoInterverranno:

– Dott.ssa Chiara Armillis (psicointerprete delle scienze e delle arti e Presidente di Officina Famiglia) che terrà un dialogo introduttivo sulla autostima e un laboratorio di lettura, scrittura e psico-interpretazione d’arte;

– Dott.ssa Manuela De Rinaldis (consulente di stile e personal shopper presso ‘Essere e Stile’) che parlerà di come valorizzare la propria figura ed esaltare la propria immagine per sentirsi meglio con se stesse e con gli altri.

Al termine del workshop sarà disponibile (su prenotazione) un servizio di make-up fotografico e la possibilità di posare per un servizio fotografico professionale in studio.

Il workshop si rivolge ad un massimo di 20 Donne che intendano approfondire la conoscenza di sé e mettersi in gioco, migliorando le proprie debolezze e mantenendo i punti di forza. L’avvio del workshop è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (min. 10 persone). Il servizio di make-up e la sessione di posa fotografica sono riservate, per motivi logistici, ad un massimo di 7 partecipanti.

Ricordiamo che l’adesione potrà avvenire previa prenotazione.
Dettagli sulle docenti e gli orari degli interventi seguiranno a breve.

Per info, dettagli e prenotazioni contattare Adriana Biasco tramite cellulare (389 78 88 306) o email (info@adrianabiasco.com).