ESAME AVVOCATO 2103

legge

Da ormai 5 anni siamo a disposizione di chi deve sostenere l’esame di abilitazione alla professione di Avvocato. La nostra struttura è pronta ad accogliere ed ha una struttura collaudata e molto rigida, con pochi gradi di libertà, in grado di assicurare buoni servizi e qualità, ma nel rispetto di alcune regole inderogabili, che hanno nel tempo soddisfatto un buon numero di persone.

In occasione dell’esame che si terrà, come ogni anno, a Dicembre presso l’Università del Salento, il B&B Il Gelso propone il seguente pacchetto.

– pernottamento (in camera doppia, tripla o quadrupla). )Per soddisfare il maggior numero di richieste, in questo periodo non sono disponibili camere singole.)
– ricca colazione in orario compatibile con l’inizio delle prove di esame
servizio navetta di andata e di ritorno dalla sede del B&B al campus sede del concorso
– convenzione con strutture di ristorazione per pranzi o cene ad un prezzo di circa 15 euro per un pasto completo (da corrispondere direttamente al ristoratore)
– parcheggio gratuito all’interno del parco del B&B
– utilizzo gratuito ed illimitato di internet
– possibilità di ingresso/uscita 24 ore su 24, ed accesso all’area self service 24 ore su 24 (per prelevare bevande calde e fredde e snack)

Il costo del pacchetto è di 35 euro a persona a notte. Nel caso di scelta di camere triple o quadruple ci riserviamo di applicare una riduzione percentuale).

I bagni sono condivisi, in accordo con la normativa (legge regionale Pugliese), nella misura di un bagno al massimo per coppia di camere.

Il B&B Il Gelso si mette a disposizione dei partecipanti all’esame per garantire la massima tranquillità nella struttura, ma si riserva il diritto di disporre i partecipanti a propria discrezione, nell’ottica di ottimizzare la permanenza dell’intero gruppo.