Chi siamo

This post is also available in: en

chi siamo Roberto Gelso

Roberto

Massimo Gelso

Massimo

chi siamo Alessandra Gelso

Alessandra

Un buon risultato e’ sempre il prodotto di un buon lavoro di squadra.  Noi ci proviamo, da un po’ di tempo, dando ciascuno quello che puo’, per realizzare un progetto di ospitalita’ differente, e per creare un’ambiente reale e virtuale, accogliente e preparato per ricevere ospiti da tutto il mondo.

Salve, siamo Massimo, Roberto ed Alessandra, e da alcuni anni gestiamo questo bed and breakfast con passione ed impegno. Il nostro tentativo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, fornendo un’ospitalità tipica della nostra terra, modulata alle differenti abitudini dei differenti clienti.

Alessandra frequenta la facoltà di Medicina. Quando può, aiuta il papà Massimo e Roberto nella preparazione delle colazioni, nella sistemazione dei dettagli e nell’abbellimento del Gelso. Una parte importante nella realizzazione delle foto per la galleria del Gelso e per le relative pagine FACEBOOK, INSTAGRAM e TWITTER.

Roberto ha una lunga esperienza di barman, presso prestigiosi locali Salentini. La sua abilità nell’interagire con i clienti unita alla sua maestria nel servire e nel preparare le colazioni, lo rendono elemento indispensabile per la vita del Gelso. Famose le sue colazioni e le marmellate, i liquorini fatti in casa con i prodotti del gelso.

Massimo ha ormai 7 anni fa ideato il Gelso, ispirandosi all’esperienza maturata nei suoi viaggi in Italia ed all’estero. E’ un fisico, e lavora come primo ricercatore del CNR presso il CNR di Lecce. Il piacere di cucinare ed aprire la propria casa ad amici ed ospiti, lo hanno portato ad avviare questa attività.